Torino, per Bremer ci sono tutte le big di Serie A: le condizioni di Cairo

Torino, per Bremer ci sono tutte le big di Serie A: le condizioni di Cairo

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Gleison Bremer sarà l’oggetto del desiderio di molti club di Serie A, ma non solo nella sessione di mercato estiva. La stagione a dir poco continua e perfetta con il Torino a cui ci sta abituando il centrale brasiliano ha fatto invaghire prima l’Inter, poi il Milan. La Juventus dal canto suo vorrebbe perfezionare, soprattutto se dovesse partire de Ligt il reparto arretrato e solo l’acquisto di Gatti potrebbe non bastare, ma occhio anche al Napoli di Spalletti. Insomma, i top club di Sere A fanno la corte a Bremer: Cairo gongola e ha l’obiettivo di aprire una vera e propria asta al rialzo, ovviamente.

Bremer, un mercato da protagonista

Come riporta Tuttosport, la corte per Bremer sarebbe amplissima, L’Inter ha, fin dallo scorso anno, guardato nel brasiliano una valida alternativa per la difesa del futuro: la sua crescita esponenziale con Juric ha fatto però rapidamente lievitare il prezzo ed accresciuto le squadre interessate. Il Milan anche monitora con grande attenzione, e non è detto che non possa compiere un affondo in estate. I rossoneri possono giocare la carta Pobega, attualmente in prestito ai granata, per avere delle agevolazioni sul prezzo.

Occhio anche a Juventus e Napoli: per la prima vale un discorso simile al Milan, avendo ancora la proprietà sul cartellino di Mandragora che è il fulcro del centrocampo di Juric. I partenopei, delle volte, sono quelli più marginali attualmente alla corsa, ma De Laurentiis potrebbe decidere di fare uno sforzo in estate per accontentare Spalletti nel reparto arretrato. Cairo attualmente rifiuta contropartite tecniche, e forte del rinnovo di Bremer, ufficializzato nei primi di febbraio, chiede solo e soltanto 40 milioni di euro.