Continua a riempirsi l’infermeria del Torino, che a pochi giorni dalla ripresa del campionato accoglie anche l’ex Milan Pietro Pellegri, fermatosi in allenamento a causa di infortunio. Come riportato dal club attraverso un comunicato ufficiale, il calciatore ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra, e sarà quindi difficile vederlo in campo in tempi brevi. Ecco la nota del club granata.
“Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia con una sessione tecnica in vista dell’amichevole di domani pomeriggio a Monza (calcio d’inizio ore 16) contro il Monza. Con il ritorno a Torino di Vlasic, ultimato il rientro di tutti i calciatori granata impegnati con le rispettive Nazionali nei mondiali in Qatar. Terapie per Aina e Ilkhan, lavoro differenziato per Garbett, Linetty e Singo.
I primi esami cui è stato sottoposto oggi Pietro Pellegri hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra da accertare con ulteriori valutazioni strumentali che verranno eseguite nelle prossime ore.”
Non sono ancora chiari i tempi di recupero del giocatore, ma trattandosi di una lesione al bicipite femorale è probabile che salterà gli impegni più ravvicinati. Ovviamente per poter parlare in maniera più chiara si dovranno attendere i prossimi accertamenti, che verranno fatti nei prossimi giorni. In sintesi, il giocatore non prenderà ovviamente parte all’amichevole di domani contro il Monza, e non riuscirà ad essere presente nel match di ripresa del campionato contro il Verona. Quando potrà quindi tornare in campo il giocatore? L’ipotesi più plausibile è che bisognerà attendere almeno una ventina di giorni, indipendentemente dalla gravità dell’infortunio. Il ragazzo, tra l’altro, aveva anche saltato l’amichevole contro la Cremonese a causa di fastidi fisici, e questo infortunio va a confermare una condizione fisica tutt’altro che ideale.