Torino, Pellegri conteso tra Monza ed Empoli

Nonostante non sia ancora ufficiale l’arrivo di Vanoli, si sta lavorando sul mercato su tutti. Il primo andarsene potrebbe essere Pellegri.

Se da un lato il Torino sta cercando di trattenere Buongiorno, dall’altro sta lavorando ai profili in usciti che non hanno pienamente soddisfatto nella passata stagione. Uno di essi sarà verosimilmente Pietro Pellegri. L’attaccante è al centro dell’interesse di Monza ed Empoli. I brianzoli avevano già tentando di assicurarsi le sue prestazioni nel corso del calciomercato invernale, ora però devono battere anche la concorrenza della squadra di Nicola.

Il Monza parla con gli agenti, l’Empoli con il Torino

Adriano Galliani aveva già contattato l’agente del giocatore ancora prima della fine del campionato, come riportato da Tuttosport. Il Monza ha mostrato interesse a più riprese per Pellegri. Tuttavia, ora resta da capire chi arriverà sulla panchina brianzola e se lo stesso possa essere un profilo gradito. Ad aver parlato con il Torino è invece l’Empoli, da sempre particolarmente oculato nell’attenzionare giovani profili e poi valorizzarli.