Torino, Paro: “I ragazzi devono essere contenti nonostante il risultato”

Torino, Paro: “I ragazzi devono essere contenti nonostante il risultato”

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il vice di Ivan Juric, Matteo Paro, commenta la sconfitta del suo Torino in casa dell’Inter. Ai microfoni di DAZN l’allenatore analizza il ko.

Torino, Paro: “Contro queste squadre non puoi calare l’attenzione”

Matteo Paro commenta il ko contro l’Inter. Ai microfoni di DAZN – parole riportate da TMW – il vice di Juric analizza: “I ragazzi hanno interpretato bene la partita, così come l’avevamo preparata. L’abbiamo giocata anche molto bene, contro queste squadre se non fai gol poi rischi di prenderlo. I ragazzi comunque devono essere contenti perché trovavamo una squadra con grandi giocatori e molto motivata”.

Sulla prestazione: “In questa gara abbiamo creato tante situazioni in cui si poteva andare in vantaggio o almeno segnare un gol, Handanovic è stato molto bravo. Non ho visto ancora il gol subito, contro questa squadre appena cali il cinque per cento rischi di prendere gol anche nel finale”.

Poi aggiunge: “Il lavoro dell’anno scorso era stato improntato soprattuto nella fase difensiva, cercando di mettere a posto determinate cose. Con questo lavoro alle spalle stiamo lavorando un pochino di più sul gioco, abbiamo maggiore sicurezza. Potevamo fare qualcosa in più, muoverci un po’ più velocemente sulle palle recuperate, ma ci stiamo lavorando”.