Torino, non solo Buongiorno: anche Bellanova può partire, la situazione
Il Torino rischia di perdere due titolarissimi in questa campagna acquisti, con il nome di Bellanova che si ‘aggrega’ a quello di Buongiorno.
Nella giornata di ieri il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha allontanato le voci di mercato che vorrebbero Alessandro Buongiorno nel Napoli di Antonio Conte. I partenopei lo hanno messo in cima alla lista delle preferenze e per strapparlo dalle grinfie di Cairo bisognerà riconoscere una cifra di circa 20 milioni di euro nelle casse del club granata. Ma quello di Buongiorno non è l’unico grande nome che rischia di dover lasciare il capoluogo piemontese, perchè stando a quanto emerso in queste ultime ore, anche la posizione di Raoul Bellanova è piuttosto in bilico.
La Roma piomba su Bellanova: i dettagli
Come riferito da Gianluca Di Marzio infatti, la Roma di Daniele De Rossi starebbe seguendo con forte interesse l’evolversi della situazione, con i giallorossi che sono alla ricerca di terzini che possano prendere il posto dei vari Celik e Kristensen, oltre al partente Karsdorp. Al momento il Toro non vorrebbe privarsi di Bellanova, ma è chiaro che di fronte ad un’offerta irrinunciabile difficilmente resisterà.