Torino, Nicola: “Spiace per come è arrivata la sconfitta”

Nicola, Torino

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Seconda sconfitta consecutiva per il Torino, i granata si sono arresi all’Inter nella 27esima giornata di Serie A. Al termine della gara, ha parlato il tecnico dei piemontesi, Davide Nicola. Ecco le sue dichiarazioni:

“Oggi la prestazione è stata molto importante. Questa è la dimostrazione che dopo una settimana di lavoro completa abbiamo ripreso ad esprimere i nostri concetti. Oggi a me la partita è piaciuta per l’interpretazione, per la lettura delle ampiezze di campo e la capacità di darci una mano quando dovevamo rimanere nella nostra metà campo”.

“Abbiamo avuto anche attenzione e qualità nelle uscite quando avevamo il baricentro basso. Spiace per come è arrivata la sconfitta ma è arrivata per la qualità di un grande giocatore”.

“A me interessa aver avuto la consapevolezza, ma soprattutto i ragazzi, che queste sono le prestazioni da fare per raggiungere il nostro obiettivo. Mercoledì sarà una partita importante da giocare con questa intensità, con questa voglia e con questa qualità”.

“Sanabria lo abbiamo preso perché ci crediamo, lo conosciamo e ha la stessa responsabilità di apportare il proprio contributo al pari degli altri. Conoscendo le caratteristiche sapevamo che ci avrebbe dato una mano”.