Torino, Nicola: “Chi è rimasto ha a cuore la causa granata”
L’allenatore del Torino Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani contro l’Atalanta:
“Non scopriamo oggi l’Atalanta, è una squadra collaudata che da due anni lotta per entrare in Champions League. Stimo Gasperini, è un allenatore che mi piace. Dovremo giocare da squadra e rimanere compatti perché questo può fare la differenza. Vogliamo migliorare la fase offensiva, lo scopo deve essere quello di creare di più e subire di meno. Bisogna credere nel lavoro che stiamo facendo. Da Lammers a Zapata, passando per Malinovskyi, Muriel e Ilicic, l’Atalanta ha tanti giocatori imprevedibili, estremamente qualitativi. Prima della chiusura del mercato abbiamo parlato tutti insieme, da uomini, e basta quello. Chi è rimasto ha dimostrato di avere a cuore l’obiettivo del Torino”.
Davide Nicola sui nuovi acquisti del Torino: “Mandragora si è calato con grandissimo entusiasmo nella sua nuova avventura. Ci può dare più soluzioni, abbiamo già iniziato a lavorarci. Tridente? Non ci precludiamo nulla dal punto di vista tattico. Sanabria è un calciatore tecnico, un attaccante moderno e si integra alla perfezione con chi era già in rosa”