Torino-Napoli, le formazioni ufficiali del match

Torino-Napoli, le formazioni ufficiali del match

(Photo by Alssandro Garofalo, LaPresse) Calcioinpillole.com

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Torino-Napoli, match in programma alle 15:00 allo stadio Olimpico Grande Torino e valido per la 14ª giornata di campionato. Di seguito le scelte dei due tecnici Paolo Vanoli e Antonio Conte.

Il Napoli va ospite del Torino per continuare la sua marcia in vetta alla classifica e provare a prendere distanza dalle rivali. La squadra partenopea è tornata alla vittoria nella scorsa giornata grazie al successo di misura sulla Roma e ora cerca di avere continuità e tenere il primo posto. Di fronte un Torino in crisi, che ha interrotto la striscia di sconfitta con il pari col Monza dello scorso turno ma è ancora in netta difficoltà e attualmente undicesimo a quota 15.

Torino Napoli formazioni ufficiali
(Photo by Alssandro Garofalo, LaPresse) Calcioinpillole.com

Torino-Napoli, le formazioni ufficiali: Conte conferma i suoi titolarissimi, Vanoli con la coppia Sanabria-Adams in attacco

Napoli che si presenta quasi al gran completo per la sfida ai Granata, con i partenopei che devono solo rinunciare all’infortunato Pasquale Mazzocchi. Per il resto scelte confermate per Conte che va col solito 4-2-3-1 con Meret in porta, difesa con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. In mediana Lobotka e Zambo Anguissa, in trequarti Kvaratskhelia, McTominay e Politano a supporto di Romelu Lukaku.

Qualche defezione in casa Torino, che oltre ai lungodegenti Schuurs e Zapata, Vanoli rinuncia all’ultimo anche ad Ivan Ilic, con la mezzala serba vittima di un problema muscolare. Torino che si schiera col 3-5-2 con Milinkovic-Savic in porta, difesa con Walukiewicz, Coco e Masina. A centrocampo Pedersen (favorito a destra su Lazaro), Linetty, Ricci, Gineitis e Vojvoda. In attacco la coppia composta da Ché Adams e Antonio Sanabria.

Le formazioni ufficiali

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic, Walukiewicz, Coco, Masina, Pedersen, Linetty, Ricci, Ginieitis, Vojvoda, Adams, Sanabria.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera, Lobotka, Zambo Anguissa, Kvaratskhelia, McTominay, Politan, Lukaku.