Torino-Monza, probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e dove vedere in tv Torino-Monza, gara valida per la 30ª giornata di Serie A, in programma domani sabato 30 marzo alle ore 15:00 presso lo Stadio Olimpico Grande Torino.
Domani sabato 30 marzo alle ore 15:00, nella cornice dello Stadio Olimpico andrà in scena Torino–Monza, gara valida per la 30ª giornata di Serie A. La formazione di Ivan Juric riprende il campionato dalla vittoria per 2-0 ai danni dell’Udinese. Dopo due pareggi di fila, rispettivamente contro Fiorentina e Napoli, i granata sono tornati a centrare i tre punti in terra friulana. Attualmente in 11 posizione, i padroni di casa navigano in acque tranquille. L’ultimo posto valido per l’Europa è distante sette lunghezze ed è presieduto dall’Atalanta. Conquistare pertanto il secondo successo di fila significherebbe continuare ad alimentare le speranza per aggiudicarsi un posto in Conference League.
Dall’altra parte del rettangolo verde, arriva il Monza di Raffaele Palladino, avanti di un solo punto in classifica sul Torino. I Brianzoli giungono nella dimora granata in un momento a dir poco positivo. Nelle ultime cinque giornate di campionato infatti, gli ospiti hanno messo a registro ben 4 vittorie e una sola sconfitta targata Roma. Punti su punti che hanno concesso ai biancorossi di consolidarsi a metà classifica, ben lontano dalla calda zona retrocessione. Inoltre, il sogno Europa è distante sei sole lunghezze. La gara sarà visibile su DAZN. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.
Torino-Monza, probabili formazioni: da Buongiorno a Colpani
Per questo 30º turno di campionato, Ivan Juric cercherà di centrare i tre punti con il suo Torino. 3-4-1-2 per i granata. Milinkovic-Savic abbasserà la saracinesca. In difesa ecco Vojvoda, Alessandro Buongiorno (anche se in dubbio per una botta alla spalla) e Masina. Sulle corsie laterali pronti a macinare chilometri Bellanova e Rodriguez, mentre in mediana agiranno Ricci e Gineitis. Nikola Vlasic sempre presente sulla trequarti, alle spalle del tandem d’attacco Zapata–Sanabria. Okereke parte dietro nel ballottaggio.
Dall’altra parte del rettangolo di gioco, Raffaele Palladino risponderà con il 4-2-3-1. Sempre Michele Di Gregorio in porta. Izzo e Marì faranno scudo dietro con Birindelli e Carboni A. sulle fasce. In cabina di regia ci sarà Matteo Pessina, insieme a Gagliardini. Estro sulla trequarti con Colpani, Maldini e Dani Mota. Unica punta Milan Djuric, più di Lorenzo Colombo.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Gineitis, Rodriguez; Vlasic; Zapata, Okereke. Allenatore: Ivan Juric
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, A. Carboni; Gagliardini, Pessina; Maldini, Colpani, Mota; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino