Torino-Monza 0-0, il primo tempo: meglio i Granata, Di Gregorio c’è
Finisce 0-0 il primo tempo tra Torino e Monza, match valido per la 34ª giornata di campionato. Giocano meglio i Granata che creanodi più e impegnano Di Gregorio. Rete annullata a Miranchuk al minuto 37.
⏱️ 15′ | Partita equilibrata a Torino, ancora senza reti #TorinoMonza ⚖️
— Lega Serie A (@SerieA) May 7, 2023
Torino-Monza 0-0, la cronaca del primo tempo
Il Monza perde subito un titolare dopo appena sei minuti di gioco. A seguito di uno scontro di gioco con Vlasic, Pablo Marì è costretto a lasciare il campo da gioco. Al suo posto Marlon.
Minuto 8 e prima chance per il Torino: buona combinazione tra Ricardo Rodriguez e Vlasic, il croato calcia forte verso la porta ma trova la pronta respinta di Di Gregorio.
Giocano meglio i padroni di casa che al 21′ hanno un’altra chance con Miranchuk. mancino insidioso del russo dal limite dell’area, si distende Di Gregorio che manda in corner.
Il Monza si affaccia in zona offensiva all’alba della mezzora di gioco: Ciurria ha spazio e libera un pericoloso mancino a giro, attento Milinkovic-Savic che deve però alzare in angolo.
Minuto 37 e il Torino passa in vantaggio: Vojvoda calcia, Di Gregorio trattiene male e ne approfitta Miranchuk che da due passi manda in porta. La rete è però annullata dal VAR per un tocco di mano di Sanabria ad inizio azione.
Dopo un lungo recupero la prima frazione si chiude a reti inviolate.