Torino-Milan, tutto quello che c’è da sapere
Dopo la grande prova del Milan allo Stadium contro la Juventus, i rossoneri cercano conferme sempre a Torino dove stasera affronteranno i granata in un match che si prospetta di vitale importanza per entrambe.
I ragazzi di Pioli cercano punti validi per un posto in Champions League. Se dovessero vincere sorpasserebbero di nuovo il Napoli, che ieri ha rifilato cinque gol all’Udinese in casa. Il Toro invece, con una vittoria potrebbe allontanare definitivamente l’incubo retrocessione. A tre giornate dal termine infatti, i ragazzi di Nicola sono quattro punti sopra il Benevento terzultimo.
Occhi puntati anche a quello che succederà a Bergamo, dove l’Atalanta sfiderà il Benevento, e a Sassuolo, con la Juventus che cercherà in tutti i modi di tornare a vincere dopo la batosta di domenica con i rossoneri. in caso di arrivo a pari punti, il Milan avrebbe dalla sua gli scontri diretti favorevoli sia con i bianconeri che con i partenopei.
Probabili formazioni
Torino (3-5-2): Sirigu, Bremer, Lyanco, Buongiorno, Singo, Baselli, Mandragora, Linetty, Rodriguez, Belotti, Zaza
All. Nicola
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma, Hernandez, Tomori, Kjaer, Calabria, Kessie, Bennacer, Calhanoglu, Diaz, Castillejo, Rebic
All. Pioli