Torino-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Torino-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in TV

(Photo by Alessandro Sabattini, Gettyimages) calcioinpillole.com

Domani sera alle 20:45 allo stadio Olimpico Grande Torino i Granata ospitano i rossoneri nella sfida valida per la 37ª giornata di campionato. La squadra di Juric crede ancora nel miracolo Conference, Pioli vara nuovamente il turnover. Le probabili formazioni e dove vedere in TV Torino-Milan. 

Il posticipo del sabato della penultima giornata di campionato vede un Torino ancora in corsa per la qualificazione nelle coppe europee e un Milan, che non ha più nulla da chiedere alla stagione avendo blindato il secondo posto in classifica nel turno precedente.

Torino-Milan, le probabili formazioni e dove vederla: Juric con due big in forse. Pioli dà spazio alle seconde linee

Una partita che conta solamente per i padroni di casa, che possono ancora ambire all’ottavo posto che potrebbe valere la Conference League. Attualmente il Torino è decimo a 50 punti e ha ritrovato il successo nella scorsa giornata, battendo 1-2 in rimonta il Verona. La squadra di Juric potrebbe approfittare dello scontro diretto (in programma stasera) tra Fiorentina e Napoli, rispettivamente ottava a 53 e nona a 51 per provare a rosicchiare punti preziosi per la zona Europa.

Torino Milan probabili formazioni
(Photo by Marco Luzzani, Gettyimages) calcioinpillole.com. L’attaccante del Milan Rafael Leao, classe 1999

Campionato finito da un pezzo per il Milan, con i rossoneri che con la roboante vittoria per 5-1 contro il Cagliari nello scorso turno e il pari della Juve contro la Salernitana hanno anche ufficializzato il secondo posto in classifica. Motivo che spingerà Pioli ad operare nuovamente un turnover abbastanza massiccio, lasciando inizialmente fuori dai titolari dei big come Rafael Leao e Olivier Giroud.

Le probabili formazioni

Il cruccio principale di Ivan Juric è sapere dei recuperi o meno di Alessandro Buongiorno e Duvan Zapata. Sia il difensore italiano che l’attaccante colombiano sono in dubbio per i rispettivi problemi fisici, alla coscia per il primo e al costato per il secondo. Non dovessero farcela, al loro posto sono pronti Lovato e Pellegri. Restano out e non a disposizione Schuurs, Djidji, Gineitis, Vlasic e Sazonov. Possibile 3-5-2 con Vojvoda arretrato nella linea dei difensori.

Assenze anche per il Milan. I rossoneri dovranno fare a meno oltre che dello squalificato Gabbia, anche degli infortunati Chukwueze, Kjaer, Loftus-Cheek e Theo Hernandez, con il francese vittima di una sindrome influenzale come dichiarato da Pioli nella conferenza stampa pre match. Maignan recupera ma solo per la panchina, la notizia come detto è la possibile esclusione dai titolari di Leao e Giroud, che verranno rilevati da Okafor e Jovic.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic, Vojvoda, Lovato, Ricardo Rodriguez, Bellanova, Tameze, Ilic, Ricci, Lazaro, Sanabria, Pellegri

MILAN (4-3-3): Sportiello, Florenzi, Tomori, Thiaw, Kalulu, Reijnders, Adli, Musah, Okafor, Jovic, Pulisic

Dove vederla in TV

La partita Torino-Milan è in programma domani sabato 18 maggio alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma streaming DAZN, compatibile con tutti i principali device come pc, tablet, console, smart phone e smart TV. Il match sarà disponibile anche su Sky, sul canale Sky Sport Calcio (Canale 202).