Torino-Milan, formazioni ufficiali: Giroud guida l’attacco, c’è Brahim Diaz

Torino-Milan, formazioni ufficiali: Giroud guida l’attacco, c’è Brahim Diaz

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Questa sera alle 20:45 si sfideranno il Torino di Ivan Juric ed il Milan di Stefano Pioli allo Stadio Olimpico Grande Torino. I rossoneri devono sfruttare la sconfitta avvenuta nel pomeriggio da parte del Napoli per poter guadagnare punti fondamentali per la corsa Scudetto e mettere da parte, parzialmente, una delle inseguitrici. I granata, invece, sono a +16 dalla zona retrocessione, con sole otto partite da giocare, quindi stanno arrivando ad una salvezza molto tranquilla. Dopo due pareggi e due sconfitte, Juric vuole dare continuità alla vittoria avvenuta nell’ultima giornata giocata contro la Salernitana e frenare il sogno Scudetto dei milanisti. Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre.

Torino-Milan, le formazioni ufficiali del match delle 20:45

Diversi gli indisponibili del Milan per la trasferta di Torino: Ibrahimovic, Bennacer, Rebic e Castillejo. Per questi ultimi tre si tratta di affaticamento muscolare, Zlatan invece accusa un sovraccarico al ginocchio sinistro.

Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All.: Juric.

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao, Giroud. All.: Pioli.