Torino, mercato: tutto su Vanoli, l’ultimo nodo è la clausola rescissoria
La trattativa tra il Torino e Paolo Vanoli è praticamente agli sgoccioli. L’ufficialità dell’affare è legata alla questione clausola rescissoria.
Il sostituto di Ivan Juric, sulla panchina del Torino, dovrebbe essere, salvo sorprese dell’ultima ora Paolo Vanoli, protagonista di una incredibile promozione in Serie A con il Venezia, pochi giorni fa. Al momento, le parti sembrano aver trovato un accordo di massima per le prossime stagioni. L’unico nodo da sciogliere riguarda la clausola rescissoria presente nel contratto dello stesso Vanoli con il club veneto. 1 milione di euro per liberare il tecnico, elemento questo, più che mai confermato dalle richieste del presidente del Venezia Duncan Niederauer.
Torino, mercato: la posizione del Venezia in merito alla trattativa
Stando a quanto riportato da “Tutomercato.web”, il club lagunare in merito allo stesso passaggio di Vanoli al Torino si sarebbe dichiarato più che mai fermo nel chiedere che gli accordi presi in precedenza siano onorati. Il riferimento è alla già citata clausola di rescissione da 1 milione di euro che a questo punto la società veneta pretende per liberare l’allenatore che ha contribuito alla promozione in Serie A.
A questo punto si attende una risposta, in merito, da parte del Torino. Onorare la clausola rescissoria, magari trovando con il Venezia un accordo per poter poi ufficializzare il nuovo tecnico, successore di Ivan Juric.