Torino, mercato: si guarda all’Inghilterra, l’idea è Praet

Torino, mercato: si guarda all’Inghilterra, l’idea è Praet

Torino, mercato: si guarda all'Inghilterra, l'idea è Praet (Getty Images) - calcioinpillole.com

Manovre del Torino in vista della prossima stagione. In attesa dell’annuncio ufficiale del nuovo allenatore Vanoli si cercano nuovi calciatori.

La situazione in casa toro è più che mai in fase di evoluzione. All’annuncio del nuovo tecnico Paolo Vanoli manca davvero poco. La società a quel puto andrà a cercare sul mercato nuove opportunità per provare a consegnare al tecnico ormai ex Venezia, una rosa fortemente competitiva. Il nome nuovo, in questo senso è rappresentato da un ex calciatore proprio del Torino, cosi come riportato da “tuttomercatoweb.com”. Si tratta, nello specifico di Dennis Praet

Torino, mercato: il calciatore non ha rinnovato il contratto con il  dal Leicester City

Il Torino nel corso delle ultime settimane era stato anche al centro di alcune dichiarazioni rilasciate dallo stesso Praet, in cui affermava la volontà di lasciare l’Inghilterra per tornare magari in Italia. Per l’ex calciatore, tra l’altro anche della Sampdoria, si tratterebbe, insomma, di un doppio ritorno a casa.

L’approdo di Praet in Premier League è datato 2019, quando la stessa Sampdoria lo cedette al Leicester City per ben 20 milioni di euro. La promozione in massima serie di quest’anno, sotto la guida di Enzo Maresca, poi passato al Chelsea, non è servita a Praet per cambiare idea. Niente rinnovo e sogno Italia.