Calciomercato

Torino, mercato: per la fascia difensiva idea Welington

Il Torino di Paolo Vanoli è pronto a chiudere i primi colpi di mercato. Per il momento tante idee. Una di queste porta a Welington.

In attesa dell’ufficialità del nuovo tecnico Paolo Vanoli, il Torino si guarda intorno alla ricerca dei profili giusti da affidare al nuovo tecnico, protagonista, la scorsa stagione di una incredibile promozione alla guida del Venezia. Il nome nuovo, circolato in queste ore, stando a quando riportato da “Tuttosport”, dovrebbe essere quello del terzino Welington di nazionalità brasiliana.

Torino, mercato: la società si guarda intorno per sistemare la difesa

Welington, attualmente al San Paolo, in Brasile, potrebbe essere la giusta idea per la fascia sinistra del Torino, in vista della prossima stagione. Le voci di mercato che riguardano Buongiorno e Bellanova, rispettivamente osservati più che mai da vicino da Roma e Napoli impongono una precisa, eventuale risposta sul mercato.

A questo punto il mercato del Torino potrebbe entrare nel vivo proprio a ridotto dell’apertura ufficiale della sessione, attesa per il 1 luglio. Non solo Wijndal, insomma, il Torino mette gli occhi anche sul Welington in attesa di capire le reali esigenze del club, cessioni alla mano, per la prossima stagione calcistica. Per ora, si attende la presentazione del nuovo tecnico Paolo Vanoli.

Share
Published by
Paolo Marsico