Torino, mercato: la nuova suggestione segnerebbe un ritorno, idea Pobega,
A Torino c’è il conto alla rovescia per l’ufficializzazione del nuovo tecnico. Intanto, il nome nuovo per il centrocampo è quello di Pobega.
A Torino si attende ancora l’ufficialità di Paolo Vanoli come nuovo allenatore dei granata per la prossima stagione. Il tema clausola rescissoria tiene ancora banco anche se la fumata bianca potrebbe arrivare a breve. Nel frattempo gli occhi e le attenzioni della società sono tutte per il mercato che ha l’obbligo, in questa fase, di gettare le basi per una rosa competitiva da consegnare all’ex tecnico del Venezia, per l’inizio del prossimo campionato. “Tuttomercato.web” lancia la suggestione Pobega in casa Torino.
Torino, mercato: tornare ai granata potrebbe rappresentare il rilancio per Pobega
Tommaso Pobega è di fatto un ex calciatore del Torino, protagonista di un’annata in granata di certo non passat alla storia. Per il classe 1999, dopo una stagione passata quasi tutta fuori dal campo, per infortunio, al Milan, ci sarebbero forti anche le attenzioni della nuova Fiorentina di Raffaele Palladino.
Quindici partite in tutto per il calciatore nel corso di questa stagione, 11 in campionato e 4 in Champions League, una nuova squadra, una nuova avventura potrebbe assicurare al mediano il minutaggio giusto per ripartire e per esprimersi al meglio.