Calciomercato

Torino, mercato: in attacco sarà rivoluzione, può restare solo Zapata

Il Torino, orfano di Juric, è oggi ancora in attesa di conoscere il nume del nuovo allenatore, almeno ufficialmente. Pronta la rivoluzione.

Con tutta probabilità il nome del nuovo allenatore del Torino dovrebbe essere quello di Paolo Vanoli, anche se il tutto non è ancora ufficiale. L’ex allenatore del Venezia, dopo aver appena conquistato una promozione grazie ai play off è in attesa di conoscere il suo futuro. Quello dei granata, invece parte da alcune certezze. La squadra potrebbe essere rivoluzionata, cosi come riportato dal quotidiano “Tuttosport”. In attacco, per esempio, l’unica conferma potrebbe essere quella di Zapata.

Torino, mercato: Pellegri sempre più cercato da Monza e Empoli

Per quanto riguarda il reparto avanzato, insomma, l’unica conferma, stando alle parole di “Tuttosport”, dovrebbe arrivare per l’ex Napoli e Atalanta Duvan Zapata. Antonio Sanabria dopo un inizio di esperienza granata davvero esaltante ha deluso ogni aspettativa, la sua partenza potrebbe essere abbastanza probabile. Per il paraguaiano gradimenti dalla Liga e dal Parma. Okereke non verrà riscattato.

In quanto a Pellegri, oltre la delusione per le prove opache in maglia granata c’è l’interessamento di due club di Serie A, Monza e Empoli, elementi che potrebbero spingere il calciatore a lasciare Torino. La società granata vorrebbe quantomeno recuperare quanto speso per il riscatto dal Monaco, 4,5 milioni di euro.

Share
Published by
Paolo Marsico