Torino, mercato: Antonio Conte vuole Buongiorno per il suo Napoli
Il Torino alle prese con una grana non da poco in tema di calciomercato. Antonio Conte vuole Buongiorno nel suo Napoli.
Il Torino ormai ufficialmente orfano di Juric e alla ricerca di un nuovo allenatore, si fa il nome in modo insistente di Paolo Vanoli del Venezia, è alla ricerca di certezze per quel che riguarda la prossima stagione. Una di queste è di certo rappresentata dal difensore centrale Alessandro Buongiorno, fiore all’occhiello della squadra e punto di partenza, di ogni tipo di programmazione societaria. Proprio Urbano Cairo, ai microfoni di Sky Sport, aveva confermato l’incedibilità del calciatore.
Torino mercato: il Napoli fa sul serio per Buongiorno
Il Napoli ha da pochissimi minuti ufficializzato l’arrivo in panchina di Antonio Conte, un accordo che era certo nell’aria ma che mancava del passo definitivo per iniziare a far sognare tifosi e ambiente tutto. Già nei giorni scorsi, però, cosi come confermato dal “Il Corriere dello Sport”, si erano fatte insistenti le voci di un interessamento degli azzurri proprio per Alessandro Buongiorno.
Il giovane leader della difesa granata sarebbe infatti il prescelto per la difesa azzurra in vista della prossima stagione. La trattativa eventuale non sarà certo facile, ma dall’altra parte De Laurentiis farà sicuramente di tutto per accontentare il suo nuovo allenatore nella speranza di tornare presto a vincere.