Il Torino ha presentato una nuova offerta per il giocatore ma che è ritenuta insufficiente dal club. Stanno tirando la corda. Tutti i dettagli
Il Torino ha un grande obiettivo quest’estate per accontentare le richieste dell’allenatore Ivan Juric, ovvero quello di riportare a in Italia Nikola Vlasic. Il croato ha passato l’ultima stagione in prestito tra i granata, facendo vedere grandi cose e dimostrandosi un elemento molto importante negli schemi e nelle idee di Juric. 37 le presenze complessive, con 5 gol e 8 assist messi a referto. Niente male per un giocatore che non ha faticato ad ambientarsi nel campionato italiano.
Il Torino è sicuro che riportarlo in Serie A sia la cosa migliore, tanto per la squadra quanto per il giocatore. Al West Ham, in Premier League, Vlasic ha avuto una certa difficoltà di inserimento. E lo sa bene anche il club inglese, che non si farebbe problemi a cederlo in questa finestra di mercato estiva. Dunque, Cairo sta facendo il possibile per riavere il giocatore, stavolta a titolo definitivo per regalargli anche una certa stabilità. Ma il West Ham, come riporta La Stampa, sta facendo l’osso duro. L’ultima offerta è stata rifiutata.
Come riporta la stessa fonte, il Torino ha presentato un’ultima offerta da 9 milioni di euro al West Ham per Nikola Vlasic. Proposta ritenuta insufficiente. Gli Hammers continuano a chiedere 13 milioni per lasciar partire il trequartista ex CSKA Mosca. Si è una fase di stallo pericoloso, sottolinea La Stampa. E’ il West Ham ad avere il coltello dalla parte del manico, dato che la cessione di Declan Rice per 122 milioni di euro fa dormire sonni tranquilli agli Hammers. Non hanno infatti problemi a tirare la corda. D’altronde, è il Torino ad avere strettamente bisogno del giocatore. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore, ma pare i granata siano costretti a fare un ulteriore sforzo economico per riavere Vlasic.