Torino, lo Zenit apre il portafoglio per Ilic: questa l’offerta

Ilic lo vuole lo Zenit (@gettyImages.com)

Il club russo dello Zenit fa sul serio per Ilic: ecco la cifra offerta e l’avanzamento della trattativa con Cairo

Che Ilic fosse un pezzo da novanta del mercato il Torino lo sapeva bene. Non ha sorpreso dunque tutto l’ interesse che il calciatore ha suscitato nelle ultime settimane. Quello che ha colpito e che ha fatto cambiare subito atteggiamento a il presidente Cairo è l’entità dell’ offerta. Ma andiamo con ordine. Il club russo dello Zenit ha messo gli occhi sul centrocampista serbo. La società granata lo ha individuato come uno dei possibili sacrificabili per fare cassa. Lo Zenit fa un’ offerta da capogiro. Cairo apre le porte del suo studio.

Zenit-Ilic: mega offerta al Torino

Se già Ilic era nella lista dei sacrificabili, dopo l’offerta dei russi Cairo è pronto a concludere l’ affare. Stando a quanto riporta l’ edizione odierna di Tuttosport lo Zenit avrebbe offerto ai granata 25 milioni di euro per Ilic. 

E ce n’è anche per il giocatore. Per il 25enne è pronto un contratto da 3 milioni di euro a stagione più benefit, una villa nel quartiere più esclusivo di San Pietroburgo, auto di lusso, biglietti aerei illimitati per Zagabria e altrettanti benefit per i suoi familiari. Insomma difficile non dire di sì di fronte a un’ offerta del genere!