Torino, lo sfogo di Cairo: “Rinnovo Juric? Non me ne frega piu niente”
Torino Cairo – Il presidente del club granata si è lasciato andare ad uno sfogo durante il post partita di Toro-Lecce, match valido per la 25a giornata di Serie A. Il tema dell’intervento, oltre alla vittoria sui salentini, è stato il rinnovo di Ivan Juric.
Il Torino sta continuando a godersi il successo di ieri contro il Lecce, ma a fare rumore sono le dichiarazioni rilasciate dal presidente granata Urbano Cairo nel corso del post partita. Il patron del club piemontese si è infatti lasciato andare ad un piccolo sfogo in merito alla situazione che riguarda il rinnovo di Ivan Juric, con la volontà di chiudere momentaneamente il discorso almeno fino al termine della stagione. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.
Torino, le dichiarazioni di Urbano Cairo sull’apertura di Juric ad un possibile rinnovo
“Posso dire, non me ne frega piu un cazzo. Ne abbiamo parlato e riparlato, ora basta. Adesso l’obiettivo deve essere chiudere al meglio questo campionato, otteniamo gli obiettivi e dopo ne riparliamo. Riguardo a questo contratto basta, è un argomento che sinceramente non mi interessa piu. Juric ha fatto un’apertura al rinnovo? Ma chissenefrega… io voglio bene a Juric e lo stimo tanto, ma si vive anche senza. Ripeto, di questo ne abbiamo già parlato troppo. Chi è stato a prendere Juric, dargli fiducia, chi gli da 2 milioni all’anno? Chi lo ha sostenuto nei momenti di difficoltà? Io. Ne abbiamo parlato troppo, ora raggiungiamo gli obiettivi e poi si potrà parlare di nuovo”.
Il contratto del tecnico croato scadrà al termine di questa stagione, e stando alle recenti dichiarazioni da lui rilasciate, in caso il Toro non dovesse riuscire a conquistare un posto in Europa, lui si farà da parte. Al momento alcuni club in Italia e anche in Europa monitorano la situazione, ma la sensazione è che Juric stesso farà di tutto per restare nella piazza granata.