Torino, l’ex Ricardo Rodriguez verso la Spagna: c’è l’accordo
Notizie cruciali sul futuro di Ricardo Rodriguez, l’ormai ex Torino rimasto svincolato. Il calciatore ha raggiunto l’accordo con la spagnola.
119 presenze per Ricardo Rodriguez con la maglia del Torino. Ben 4 anni per lo svizzero in granata, in cui è stato leader tecnico e morale. La sua avventura al Toro, per scelta condivisa, è terminata il 30 giugno quando è scaduto il suo contratto. Se ne sono dette tante, dal punto di vista del calciomercato, su Ricardo. Le voci che più hanno riscaldato l’ambiente lo inquadravano molto vicino all’Inter di Simone Inzaghi: una riserva d’esperienza molto gradita all’allenatore nerazzurro. Ma il trasferimento, anzi ritorno (ha giocato al Milan), a Milano non si è concretizzato. Si è ipotizzato anche un addio di Rodriguez all’Europa, con soprattutto club arabi interessati. Ma alla fine, sarà in Liga spagnola il futuro del difensore svizzero.
A riportare la notizia è Fabrizio Romano, che riferisce di un accordo totalmente raggiunto tra Ricardo Rodriguez e il Real Betis. Pronto un contratto di due anni per il classe 1992. Il 31enne firmerà dunque un accordo sino al 2026. Secondo l’accreditata fonte, il contratto è pronto e deve essere soltanto firmato. Addio alla Serie A per Rodriguez, dopo tanti anni sommando l’esperienza al Milan prima e quella al Torino poi.