Torino, le ultime verso il Napoli: due recuperi
Ultime Torino – Il Torino ha cominciato a preparare la prima partita del 2024, domenica pomeriggio contro il Napoli: ecco le ultime in casa granata.
Il 2023 si è chiuso con la sconfitta amara in quel di Firenze, maturata nell’ultima parte di gara. Ma il Torino continua a mostrare buoni segnali in campo e guarda con fiducia la sfida che aprirà il 2024 granata.
Domenica allo stadio Grande Torino arriva il Napoli dell’ex Walter Mazzarri, in grossa difficoltà. La squadra di Ivan Juric sente l’odore di una grande impresa e vuole prepararsi al meglio per cominciare il nuovo anno alla grande. E dall’allenamento odierno arrivano due buone notizie.
Ultime Torino: Vlasic e Sanabria recuperano per il Napoli
Il Torino si è riunito oggi al Filadelfia, dove ha continuato la preparazione in vista del big match contro il Napoli. E per Juric sono arrivate subito due buone notizie.
Nikola Vlasic ha infatti svolto la seduta di allenamento insieme ai compagni dopo essere uscito anzitempo nella sfida contro la Fiorentina per uno scontro con Milenkovic. Solo una contusione dunque e la sua presenza contro i partenopei non dovrebbe essere in discussione.
Stesso discorso per Antonio Sanabria, che con i viola ha giocato solamente l’ultima mezz’ora per un affaticamento muscolare. Il paraguaiano ha recuperato al 100% e sarà anche lui della partita.