Torino, le ultime in vista del Lecce: difesa in emergenza, torna un titolare a centrocampo
Ultime Torino – Torino, le ultime in vista del match con il Lecce: Juric è in emergenza in difesa ma recupera una pedina a centrocampo.
I due pareggi consecutivi contro Salernitana e Sassuolo hanno frenato gli entusiasmi in chiave Europa, ma per il Torino la rincorsa al sogno non è ancora finita. Domani sera alle ore 19 allo stadio Grande Torino arriva il Lecce per un match da non sbagliare.
33 punti finora conquistati, a 2 lunghezze dal Napoli e a 4 dalla coppia formata da Lazio e Fiorentina che attualmente darebbe l’accesso alla Conference League. Questo è l’obiettivo di Ivan Juric, che ha legato il suo futuro alla qualificazione a una coppa internazionale.
A livello di formazione però per il tecnico i problemi non mancano. Soprattutto in difesa, dove il reparto è in piena emergenza infortuni. Ma il croato recupera una pedina importante a centrocampo.
Ultime Torino, Linetty torna a disposizione. Ma in difesa sono solo in 4
A preoccupare maggiormente Juric è la difesa. Oltre al lungodegente Schuurs, il tecnico non avrà a disposizione ancora Buongiorno, mentre Rodriguez è l’infortunato dell’ultimo momento. In più, il jolly Tameze sarà squalificato. Sono solo in 4 nel reparto abili e arruolabili dunque, con Djidji e Masina che faranno da braccetti e uno fra Lovato e Sazonov giocherà al centro.
A centrocampo però c’è un recupero importante come quello di Karol Linetty. Il polacco ha saltato Sassuolo per influenza ma con il Lecce ci sarà ed entra in ballottaggio con Ricci e Ilic che hanno fatto molto bene nelle ultime uscite. Sugli esterni Bellanova resta inamovibile, mentre a sinistra pronto Vojvoda a dare il cambio a Lazaro.
In attacco invece intoccabile Duvan Zapata, che ha trovato l’intesa vincente con Sanabria. Il nuovo acquisto Okereke resta indietro nelle gerarchie, mentre Pellegri ha smaltito l’influenza e torna a disposizione dopo aver saltato Sassuolo.