Torino, le parole del regista Ricci: “Ci toglieremo grandi soddisfazioni”
Il Torino di Paolo Vanoli avrà nel gioco il suo tratto distintivo. La certezza, in merito, arriva da Samuele Ricci, faro della squadra.
Il nuovo Torino di Paolo Vanoli per forza di cose dovrà incarnare una identità molto diversa da quella vista negli anni scorsi con Juric sulla panchina. La forza, la grinta delle passate stagioni lascerà spazio all’organizzazione di gioco e a una visione molto più concreta legata a cosa dover fare in campo, sempre, in ogni situazione. A confermare il tutto, attraverso una intervista a “La Gazzetta dello Sport”, Samuele Ricci, regista del Torino e tra i sicuri protagonisti della nuova stagione che di certo rappresenta per i tifosi, oggi, un nuovo punto di partenza.
Torino, le parole del regista Ricci: “Sarà un Toro diverso”
Samuele Ricci, regista del Torino, nel corso della sua intervista a “La Gazzetta dello Sport”, ha spiegato quanto questa squadra sarà diversa da quella vista lo scorso campionato. Una idea diversa di centrocampo, movimenti diversi e una visione completamente opposta per certi versi da quella suggerita dall’ex tecnico Juric.
Sul nuovo tecnico Paolo Vanoli, poi, Ricci dichiara che si tratta di un allenatore molto preparato che ha fatto una grandissima impressione a tutti e conclude con una frase che fa molto ben sperare sul suo nuovo ruolo in campo: “Mi affascina molto. Questo ruolo mi è sempre piaciuto, d’altronde ho iniziato a ricoprirlo sin da quando ero bambino. È una posizione nella quale mi sono calato subito”.