Spunta un retroscena riguardo all’infortunio di Duvan Zapata, ecco le sue condizioni e quando può rientrare a giocare con la maglia del Torino.
Tra le tante assenze nella rosa del Torino delle ultime settimane se ne è aggiunta anche un’altra, quella di Duvan Zapata, che ha messo in seria difficoltà il reparto offensivo di Ivan Juric. Stando a quanto comunicato dal club, l’attaccante colombiano ha riportato un trauma elongativo al retto femorale che lo ha costretto in extremis a saltare la sfida di Serie A contro l’Inter, terminata poi 0-3 per i nerazzurri.
Secondo quanto riportato da SOS Fanta, la verità riguardo l’infortunio di Duvan Zapata non sarebbe quella che ha comunicato il Torino attraverso una nota ufficiale. L’attaccante colombiano infatti, per stessa ammissione di Juric, sarebbe alle prese soltanto con una vecchia cicatrice che continua a generare fastidio, tanto da non consentire all’ex Atalanta di scendere in campo. A questo punto non resta che aspettare per capire quando potrà tornare sul terreno di gioco, ma il tecnico croato avrebbe intenzione di puntare su di lui già nella prossima partita contro il Lecce.