Torino-Lazio, Romagnoli: “Ormai la Champions è andata”
Il difensore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni nel pre partita della gara contro il Torino, dove si è soffermato anche su quelli che sono gli obiettivi stagionali.
E’ questione di pochi minuti prima del fischio di inizio della sfida tra Torino e Lazio, valida per la gara di recupero della 21° giornata. I biancocelesti stanno inseguendo punti preziosi per la rincorsa alla zona Europa e proprio du questo argomento si è espresso pochi istanti fa il difensore biancoceleste Alessio Romagnoli.
Il giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky pochi istanti prima dell’inizio della sfida contro i granata.
Romagnoli: “La gara contro il Bologna era fondamentale”
DELUSIONE CHAMPIONS – “Siamo consapevoli dell’importanza di questa gara. Dobbiamo pensare partita dopo partita, la Champions ormai è andata. Ci dispiace per la sconfitta contro il Bologna perchè era fondamentale. Oggi serve dare il massimo per uscire con i 3 punti“.
SUL TORINO – “Il Torino è una squadra ostica da incontrare, sono forti fisicamente, e hanno qualità. Sarà difficile. Tutte le partite da ora in poi saranno decisive, soprattutto per la nostra posizione in classifica”.