Torino-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla

Torino-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla

(Photo by Paolo Torino-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla - (Bruno/Getty Images) - www.calcioinpillole.com

Torino Lazio – Questa sera all’Olimpico Grande Torino gli uomini di Maurizio Sarri affronteranno i granata nel recupero della 21a giornata di Serie A. Ecco quelle che potrebbero essere le scelte dei due tecnici in vista della sfida.

Torino e Lazio si affronteranno questa sera all’Olimpico Grande Torino, in occasione del recupero della 21a giornata di Serie A. Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica, e condividono lo stesso obiettivo, vale a dire qualificarsi per le prossime Coppe Europee. I ragazzi di Sarri sono reduci dalla sconfitta contro il Bologna, arrivata dopo una partita tutto sommato ben giocata e colma di chances sprecate. Juric e i suoi arrivano invece dalla solida vittoria contro il Lecce di D’Aversa, e ora sognano un sorpasso che darebbe ulteriore lustro ad una stagione finora ottima.

Torino-Lazio, le probabili formazioni della sfida

Il tecnico croato non avrà a disposizione Vojvoda per un problema alla schiena. In porta ci sarà ovviamente Milinkovic-Savic, che insieme a Dijdij, Lovato e Masina andrà a comporre il reparto arretrato. A centrocampo è previsto un ballottaggio tra Ilic e Vlasic, con l’ex Verona che al momento sembrerebbe essere in vantaggio. La mediana si chiuderà con Linetty, mentre sugli esterni spazio a Bellanova e Lazaro. In avanti agirà la coppia Zapata-Sanabria, con Ricci alle loro spalle.

Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Rovella e Patric, che verranno sostituiti rispettivamente da Cataldi e Gila. In difesa sarà Romagnoli ad affiancare lo spagnolo, mentre sugli esterni giocheranno Marusic e Hysaj. Il centrocampo verrà invece completato probabilmente da Guendouzi e Luis Alberto. In attacco confermatissimi Isaksen e Felipe Anderson, con Ciro Immobile al cento del reparto.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Dijdij, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All: Juric

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri

Dove guardare la partita

La sfida sarà ovviamente disponibile sulla piattaforma streaming DAZN a partire dalle 20:00.