Il Torino attende la fumata bianca per vedere Paolo Vanoli sedere sulla panchina granata. Nel frattempo, è pronta la lista degli incedibili dell’allenatore.
In casa Torino sono cruciali per vedere Paolo Vanoli sedere sulla panchina granata. Lo stesso presidente Urbano Cairo ha recentemente dichiarato che a breve avverrà l’annuncio del nuovo allenatore. Nel frattempo, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il tecnico originario di Varese avrebbe già pronta la lista degli incedibili per la sua futura rosa. Alessandro Buongiorno e Raoul Bellanova sono gli uomini da cui ripartire nella prossima stagione. Impegnati con la Nazionale italiana nella spedizione di Euro 2024 in Germania, i difensori del Toro hanno diversi estimatori in Italia.
Alessandro Buongiorno e Raoul Bellanova non sarebbero gli unici che Paolo Vanoli e il Torino vorrebbero trattenere quest’estate. Nonostante il grave infortunio che lo ha colpito nell’ultima stagione, Perr Schuurs resta uno dei punti cardine della rosa granata. Discorso simile valido anche per Duvan Zapata. Sin dal suo arrivo, il centravanti colombiano è diventato è uno dei leader all’interno dello spogliatoio. Non è dunque un caso che il club vorrà ripartire anche dal carisma e dall’esperienza dell’ex attaccante di Atalanta e Udinese. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.