Torino, l’attaccante dal Bologna: lo vuole Juric
Notizia esclusiva di Alfredo Pedullà. Il Torino ha messo nel mirino il giocatore del Bologna per rinforzare il suo attacco. Juric spinge
Il Torino ha ben chiari gli obiettivi di mercato di quest’estate. Se il centrocampo e la difesa funzionano in maniera notevole, è il reparto d’attacco che scarseggia. Non è un caso che la dirigenza granata ha fatto il massimo per il ritorno di Nikola Vlasic dal West Ham. Il croato è stato acquistato finalmente a titolo definitivo, e potrà dare una grossa mano alla fase offensiva di Juric come già dimostrato nella passata stagione in prestito. Ma non solo il trequartista Vlasic, non è finita qui. Serve un ulteriore innesto, e il Torino e Ivan Juric sembrano avere le idee chiare in tal senso. Hanno messo concretamente nel mirino il profilo del Bologna, come riporta in esclusiva Alfredo Pedullà.
Si tratta di Musa Barrow, il duttile profilo dell’attacco gambiano. Tutti i dettagli dall’esperto di mercato.
Barrow al Torino, cifre e formula
Il Torino è alla caccia di un attaccante esterno, e dopo aver sondato Malinovskyi dal Marsiglia, su cui però è in pressing il Besiktas, una nuova pista porta a Musa Barrow del Bologna. Il gambiano, che è sì un esterno d’attacco, ma anche una prima o una seconda punta, piace parecchio a Ivan Juric. E dopo le recenti dichiarazioni di Thiago Motta su di lui (“Lui ha grandi potenzialità, é da tanti anni a Bologna, e magari deve andarle a dimostrare altrove”), Barrow potrebbe seriamente lasciare Bologna per sposare una nuova causa. Torino potrebbe essere la piazza perfetta per l’exploit definitivo? Alfredo Pedullà spiega che la valutazione che il Bologna fa dell’attaccante gambiano è di 6-7 milioni di euro. Il suo contratto con gli emiliani è in scadenza nel 2025, e quest’estate potrebbe essere quella giusta per un trasferimento.