Torino, l’arrivo di Lazaro: “Non vedo l’ora di cominciare”
Valentino Lazaro è un nuovo giocatore del Torino. Dopo l’annuncio ufficiale di ieri sera, l’esterno austriaco lancia il primo messaggio ai suoi nuovi tifosi sul proprio profilo Twitter: “Non vedo l’ora di cominciare“.
Ciao @TorinoFC_1906, sono contento di essere qui e di giocare per voi. Farò di tutto per assicurare di avere più successo possibile nella prossima stagione. 🙏🏽
Non vedo l’ora di vedervi allo stadio. Andiamo! LET’S GO! 💪🏽 pic.twitter.com/1lSum58YlG— Valentino Lazaro (@valentinolazaro) August 2, 2022
Torino, Lazaro ai tifosi: “Voglio vedervi allo stadio, farò del mio meglio”
L’annuncio ufficiale del Torino è arrivato ieri sera. E oggi arriva il primo messaggio da giocatore granata per Valentino Lazaro. L’esterno austriaco sul proprio profilo Twitter ha caricato il popolo torinista: “Sono molto contento di essere qui e di giocare per voi“. E chiama a raccolta tutti i tifosi: “Non vedo l’ora di vedervi allo stadio“.
Lazaro ha svolto le visite mediche ed ha firmato il contratto. L’operazione con l’Inter si è conclusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto in favore del Torino. L’austriaco sul sito ufficiale dei granata ha svelato il numero di maglia che indosserà. Sarà il 19, perché “Mi piace il numero 9 ma è più per gli attaccanti, quindi il 19 è perfetto per me“.