Torino, la probabile formazione in vista dell’Inter

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ecco la probabile formazione che Ivan Juric potrebbe schierare nel match casalingo contro l’Inter, valido per la 9a di Serie A.

Dopo la pesante sconfitta subita nel Derby della Mole, il Torino di Ivan Juric è pronto a rilanciarsi nel match di domani sera contro l’Inter di Inzaghi, valido per la 9a giornata di Serie A. Per il tecnico croato è tempo di sciogliere degli importanti dubbi circa il modulo di partenza, che in questa occasione, secondo quanto riportato da Toro News, potrebbe non essere il 3-4-2-1. In questo momento tutto lascerebbe presagire ad un cambio verso il 3-5-2, ma chi saranno gli interpreti che andranno in scena nella delicata sfida dell’Olimpico Grande Torino?

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Torino, ecco la probabile formazione anti Inter: Sanabria con Zapata, torna Buongiorno?

Per quel che riguarda il reparto arretrato, appare certa la presenza di Vanja Milinkovic-Savic tra i pali, mentre davanti a lui agiranno certamente Ricardo Rodriguez e Perr Schuurs, le colonne inamovibili della difesa granata. La cerniera arretrata potrebbe essere completata da Buongiorno, ma se l’azzurro non dovesse rivelarsi pronto sarebbe probabilmente Sazanov a prendersi la titolarità, con Tameze come potenziale alternativa.  Sulle corsie l’unica certezza sembrerebbe essere l’impiego di Raoul Bellanova, che occuperà il settore di destra, mentre a sinistra sarà ballottaggio tra Lazaro e Vojvoda. Quest’ultimo è da poco tornato a disposizione di Juric, ma la sensazione è che potrebbe essere l’austriaco a partire in vantaggio.

Al centro della mediana agirà Samuele Ricci, cervello del gioco granata, affiancato dal dinamismo di Tameze e dall’estro di Ilic. A partita in corso potrebbero esserci delle chances anche per Linetty, mentre Vlasic e Gineitis rappresentano delle ottime alternative, seppur con caratteristiche diverse rispetto ai presunti titolari. In attacco la certezza è ovviamente Duvan Zapata, che probabilmente avrà al suo fianco Sanabria, tornato a splendere con il suo Paraguay.