Torino-Juventus, si sblocca Vlahovic in trasferta: non accadeva da aprile
Torino-Juventus viene decisa da Dusan Vlahovic. La sua rete in spaccata, da calcio d’angolo, ha permesso ai bianconeri di battere i granata nel derby della Mole. Con la marcatura, l’attaccante serbo si è finalmente sbloccato in trasferta ed è diventato il terzo giocatore serbo a segnare nella stracittadina. Ecco i dati.
Vlahovic si sblocca in trasferta: il gol non arrivava da aprile
Dusan Vlahovic nel derby della Mole torna finalmentea segnare in campionato…e non solo. Infatti, il centravanti serbo ha ritrovato la rete in trasferta. Non succedeva dal 9 aprile 2022, in Cagliari-Fiorentina, terminata 1-2 in rimonta.
Torino-Juventus, Vlahovic è il terzo serbo a segnare
3 – Dusan Vlahovic è il terzo giocatore serbo 🇷🇸 a segnare nel derby della Mole in Serie A dopo Ljajic nel 2017 e Lukic nel 2019 (il primo con la maglia della Juventus). Provvidenziale.#SerieATIM #ToroJuve pic.twitter.com/TAuWzCqLQG
— OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) October 15, 2022
Come riportato da Opta Paolo, Dusan Vlahovic con il gol vittoria contro il Torino, diventa il terzo giocatore serbo a segnare nel derby della Mole in Serie A, dopo Ljajic e Lukic. Il centravanti si è sbloccato dopo un periodo difficile ed ha regalato la vittoria ai bianconeri.