Domani alle 18 andrà in scena il derby della Mole tra Torino e Juventus, con i due allenatori che stanno risolvendo gli ultimi dubbi rispetto all’11 titolare da mandare in campo. Ecco di seguito le probabili formazioni delle due squadre.
Questa sera prenderà il via la 32° giornata del campionato di Serie A, con Lazio e Salernitana che si affronteranno nella sfida dell’Olimpico, dove a chiedere ancora qualcosa alla classifica è solo la squadra di Igor Tudor. Il club campano è infatti condannato alla retrocessione sin dall’inizio della stagione e ha come unico obiettivo quello di concludere nella maniera più dignitosa possibile.
Ma tra le partite di cartello di questo turno c’è sicuramente il derby della Mole tra Torino e Juve, dove qui si, che entrambe le squadre hanno qualcosa da chiedere. I granata sognano un posto in Conference League, mentre i bianconeri devono consolidare la qualificazione in Champions e tenere a distanza le insegutrici.
Il match sarà trasmesso su DAZN con collegamento a partire dalle ore 17:30 e sul canale 214 di Sky. Inoltre, potrà essere seguito su qualsiasi dispositivo: tablet, pc, smartphone. In attesa di conoscere la lista dei convocati delle due squadre, andiamo ad analizzare come potrebbero schierarsi entrambe le rose.
Buone notizie per la squadra di casa, che ritrova a pieno regime Ivan Ilic, guarito dall’infortunio ma che con ogni probabilità non verrà lanciato dal primo minuto. Molto più facile vederlo entrare in corso d’opera. In attacco non ci sarà Pellegri, che verrà rimpiazzato da uno tra Okereke e Sanabria.
Confermata la presenza di Zapata al centro del reparto offensivo. In casa Juve, invece, sarà ancora assente Arek Milik e quasi sicuramente a scendere in campo dal primo minuto toccherà a Chiesa e Vlahovic. In mezzo al campo i favoriti sono Locatelli, Mckennie e Rabiot, con Cambiaso a destra e Kostic a sinistra.
Ecco di seguito le probabili formazioni di Torino e Juventus.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabira, Zapata.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.