Serie A

Torino, Juric: “Vittoria meritata contro una grande squadra”

L’allenatore del Torino Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria per 0-1 contro la Lazio, nel match valido per la 31ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei Granata.

(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)

Torino, le parole di Juric dopo la vittoria contro la Lazio: “Abbiamo sofferto poco e abbiamo meritato di vincere contro una grande squadra”

Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo sofferto poco contro una Lazio fatta da grandi giocatori e abbiamo meritato di vincere“.

Radonjic ha fatto un percorso umano fantastico, da un ragazzo inaffidabile è diventato una vero professionista, abbiamo avuto un bel rapporto sin dall’inizio, abbiamo superato le difficoltà“.

Tutta la squadra ha fatto una grande partita, ma è chiaro che ci mancava un profilo come Ilic, sviluppi il gioco in maniera diversa. Può crescere e si sta inserendo. La squadra è stata matura, abbiamo concesso poco, abbiamo anche dominato“.

Tutti hanno voglia di crescere nel gioco, come è successo già a Verona. Durante gli allenamenti si stanno divertendo molto. Poi è normale è il quarto anno che la storia si ripete, smontano la squadra ma poi fai ottime cose, è normale che c’è il desiderio di fare qualcosa in più“.

I ragazzi meritano solo applausi, stanno dando tanto e stanno crescendo davvero tanto. Oggi è stato bello ricevere gli applausi”.

Share
Published by
Riccardo Tanco