Torino, Juric: “Sono soddisfatto della partita che abbiamo fatto”
L’allenatore del Torino Ivan Juric è intervenuto ai microfoni della stampa al termine del pareggio per 1-1 contro l’Udinese, nel match valido per la 17ª giornata di campionato.
Un’occasione sprecata per il Torino che non riesce ad abbattere il muro eretto dall’Udinese e riesce solo ad evitare una sconfitta che stava assumento il sapore di una beffa. Il Torino resta decimo in classifica e manca il provvisorio aggancio al Napoli al sesto posto. Di seguito le parole del tecnico dei Granata.
Torino, le parole di Juric dopo l’1-1 contro l’Udinese: “Sono contento per i due attaccanti, hnno fatto bene. Ilic? Deve crescere ma ha potenziale”
“Abbiamo concesso molto poco ad una squadra che ha ottimi giocatori nella sua rosa. Posso dirmi soddisfatto. Mi è piaciuto come hanno giocato sia Sanabria che Zapata ed entrambi hanno avuto occasioni e sono stati dentro alla partita con carattere. Sono contento per tutti e due“.
“Ilic è un giocatore che può crescere ancora tanto a livello di affidabilità. Deve maturare in certe situazioni di gioco ma con la fiducia della squadra può fare bene. C’è qualche scontento in rosa? Se è così valuteremo e ci ragioneremo con il club“.