Torino, Juric: “Siamo una squadra in crescita. Lukic ha potenzialità”
L’allenatore del Torino Ivan Juric è interveuto ai microfoni di DAZN dopo lo spettacolare pareggio per 4-4 contro l’Atalanta. Di seguito le parole del tecnico dei granata riportate da TMW.
Torino, Juric: “Partita di ritmo e qualità, dispiace non aver vinto”
“é stata davvero una partita fantastica, con ritmo e qualità. Dispiace perché sul 2-4 la squadra stava gestendo bene, ma sono soddisfatto dell’interpretazione della gara“.
“Quest’anno siamo partiti con molti handicap e non era facile metterli a posto. Il primo obiettivo era dare solidità alla squadra e spesso abbiamo perso punti negli ultimi minuti. Ultimamente stiamo lavorando più sul gioco e sui particolari e siamo migliorati tanto. Singo ora è un altro giocatore rispetto ai primi mesi. é un processo di crescita e non era facile visto da dove partivamo“.
“Sono molto soddisfatto della nostra fase difensiva. Abbiamo subito gol su due rigori, ma la squadra è in crescita. Si può sempre fare di più, ma ho sensazioni positive“.
“Lukic ha tirato bene i due rigori e sta facendo belle prestazioni. Vedevo delle potenzialità che a volte non mostrava, ora invece è un centrocampista completo e che ha cambiato marcia con il lavoro e la volontà“.