Torino, Juric: “Sconfitta immeritata. Abbiamo fatto una grande partita”
L’allenatore del Torino Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sconfitta per 1-2 contro l’Atalanta, nel match valido per la 32ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei Granata.
Torino, le parole di Juric dopo il KO contro l’Atalanta: “Abbiamo pagato degli errori, ma non meritavamo di perdere. Sanabria? Ha raggiunto un livello importante”
“La squadra ha fatto una grande partita, abbiamo pagato qualche errore. I ragazzi sono stati incredibili. Mi dispiace per il risultato, però sono molto orgoglioso di come siamo cresciuti. Sono molto rammaricato perché non meritavamo la sconfitta”.
“Sanabria ha raggiunto un livello importante. A parte il gol, ha fatto una grande partita. Da 3-4 mesi sta facendo molto bene. Serviva il tempo per poter sfruttare tutte le sue qualità. Oggi ha fatto una grandissima gara”.
“Ci manca un po’ di qualità. Ci sono state tante azioni in cui è mancato l’ultimo pezzo . Abbiamo creato tanti pericoli, ma ci è mancato qualcosa in termini di qualità. Con l’Atalanta c’è una differenza di rosa. C’è da migliorare e da lavorare su questo”.
“Sono andati via 7-8 giocatori forti e ne sono arrivati altri con cui abbiamo lavorato e lavoriamo tanto. Avere due punti in più dell’anno scorso è importante. Ma ho la sensazione che possiamo fare di più e alzare il livello”.