Torino, Juric: “Questo è il nostro livello. Più di così non possiamo fare”
L’allenatore del Torino Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match perso per 0-1 contro la Roma e valido per la 29ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei Granata.
Torino, le parole di Juric dopo la sconfitta contro la Roma: “Abbiamo fatto qualcosa ma non è bastato. Il nostro livello è questo, non abbiamo la forza per fare di più”
“Abbiamo regalato subito un gol come contro il Napoli, non puo’ succedere. Abbiamo avuto qualche palla gol, non siamo riusciti a segnare contro una Roma che si e’ chiusa e ci aspettava. Questa e’ la nostra realtà, la squadra sta dando abbastanza. Mancano nove partite, bisogna entrare meglio nelle partite e con più fame di portare il risultato a casa. Non siamo ancora abbastanza forti per pensare ad altre posizioni“.
“I piazzati li battiamo male, i saltatori hanno poca fame nel fare gol. I piazzati ci penalizzano tanto, pensiamo alla Roma che ha vinto tante partite sui piazzati ma non ci sono le caratteristiche dei giocatori e non ci consentono di fare gol su angoli anzi li abbiamo presi. Puoi fare sei-sette punti l’anno in quel modo e non ci riusciamo“.
“Siamo in zona grigia, va bene che siamo qui e non più sotto. E’ normale che vogliamo fare di più, ma in questo momento non abbiamo le capacità di fare qualcosa in più“.