Dopo due successi contro il Milan, il Torino di Juric cade a San Siro per 1-0 e deve guardarsi alle spalle per mantenere il settimo posto che vale la Conference League. Al termine della partita il tecnico granata ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn.
“Abbiamo fatto bene, ma per vincere ci voleva più qualità che non abbiamo messo. Non è facile perdere due giocatori come Lukic e Ricci così e poi cambiarli con Ilic che non è ancora in condizione. Abbiamo fatto le cose bene, ma abbiamo sbagliato le occasioni dove dovevamo fare gol.”
“La partita in casa è stata più difficile e l’abbiamo vinta con episodi, questa l’abbiamo dominata a lunghi tratti. Ci mancava il salto di qualità che squadre piccole spesso non hanno.”
“Sanabria ha fatto una buona gara. Il Milan ha fatto quello che mi aspettavo, da Vlasic mi aspettavo di più perchè siamo arrivati in situazioni per determinare e non l’abbiamo fatto.”
“In me c’è più consapevolezza che questo tipo di gare non riusciamo a vincerle. Sono giocate bene e non vinci. Sei soddisfatto, ma sei consapevole che ti manca qualcosa.”
“Gineitis può diventare un buon giocatore, ma poteva fare meglio. Deve ancora crescere fisicamente, ha fatto una partita solida.”