Torino, Juric: “Prestazione c’è stata ma siamo stati poco precisi”

L’allenatore del Torino Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il pareggio per 0-0 contro il Verona, nel match valido per la giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei Granata.
Torino, Juric: “Campo orribile, ma non abbiamo fatto male. Difficile mantenere le aspettative che si creano, questo campionato è complicato. La Juve? Vogliamo vincere”
“Parto col dire che il campo è veramente in condizioni pessime. Non era facile giocare così e per me la prestazione c’è stata comunque Questo campionato è una battaglia e lo sappiamo, è complicato giocare contro tutte le squadre“.
“Sanabria in panchina? Le mie scelte si basano anche su quello che vedo in allenamento. Zapata ha fatto bene e la squadra lo ha cercato. Con un campo migliore avrebbe fatto di più“.
“Il nostro pubblico è sempre spettacolare ma diventa difficile poi mantenere le aspettative che vengono create. Oggi si pensava dovessimo fare 3-0, ma il Verona è forte e lo sta dimostrando in questo campionato. Speriamo di fare bene nel Derby contro la Juventus“.
“Abbiamo giocato per vincere e abbiamo concesso pochissimo al Verona. Non siamo stati però precisi in attacco. Con la Juventus voglio vincere. Sono al terzo anno qui e sono combattuto tra le cose positive e negative, vogliamo migliorare e speriamo di fare di più rispetto al biennio precedente“.