Match importantissimo quello di domani sera per il Torino di Ivan Juric. I granata, infatti, non riescono a vincere dallo scorso 15 gennaio. Domani sera ospiteranno l’Inter, eliminata dalla Champions League e che come unico obiettivo ha soltanto lo scudetto. In conferenza stampa dallo Stadio Grande Torino ha parlato l’allenatore dei granata.
La settimana che porta alla sfida: “E’ entrata l’influenza in spogliatoio, qualcuno è recuperato e altri no. A Bologna abbiamo fatto bene, giochiamo contro i campioni d’Italia ma vogliamo fare bene. Bremer, Lukic e Rodriguez ci sono, Warming è uscito e Sanabria è da valutare, mentre Zima credo non ci sarà. Anche Vanja ha preso la febbre”.
Battere l’Inter: “Con la Juve abbiamo fatto bene, vogliamo provarci. Stiamo mancando un po’ sul piano tecnico, per vincere servirà una grande prestazione difensiva e alzare il livello tecnico”.
Le ultime partite: “Sono partite diverse, non riesci a dominare. Dobbiamo migliorare in certe situazioni, a Bologna abbiamo rubato tanti palloni a 30 metri dalla porta e abbiamo sbagliato il passaggio: è una questione tecnica, anche se ci alleniamo molto. Quest’anno abbiamo fatto cose bellissime ma incompiute: la mia sensazione è questa. Avremo tante partite toste e dobbiamo conquistare le cose, ma si sono fatte tante cose positive ribaltando la situazione. Ci è mancato lo step ulteriore”.