Torino, Juric: “Partita difficile e vinta bene. Ora avanti così”
L’allenatore del Torino Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria per 0-1 contro il Lecce, nel match valido per la decima giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei Granata.
Una vittoria importante e necessaria e che arriva a distanza di oltre un mese dall’ultima volta. Il Torino espugna il Via del Mare e ritrova i 3 punti e anche il gol, dopo ben 4 partite senza andare a segno. Basta la rete di Capitan Buongiorno per far esultare nuovamente Juric, che commenta così la gara.
Torino, le parole di Juric dopo la vittoria sul Lecce: “Partita difficile ma condotta bene, sono soddisfatto”
“La partita è stata dura, ma sono soddisfatto per come l’abbiamo interpretata. L’abbiamo tenuta in bilico, ma credo che abbiamo fatto bene. Milinkovic oggi è stato sicuro e affiabile nelle parate e nelle uscite. Dopo il vantaggio ci siamo sciolti e ci è mancato solo di non segnare ancora. Stiamo provando schemi diversi e tutti quelli che hanno giocato hanno fatto bene“.
“Sono più che consapevole della situazione in cui siamo e che le cose non vanno come dovrebbero, certe cose non le faremo più. Settimana scorsa contro l’Inter abbiamo retto per un’ora e per oggi sono contento perché non era una partita facile“.
“Noi dovevamo fare meglio nelle partite precedenti, e non ne faccio un discorso di avversari incontrati. Ora dobbiamo continuare così. sono contento di come ha giocato Sanabria. Radonjic in panchina? Ad ora mi servono cose diverse“.