Torino, Juric: “Miranchuk out, gioca Radonjic. Napoli migliore di tutti”
Giornata di vigilia per il Torino di Ivan Juric. I granata affronteranno nel 27esimo turno di Serie A il Napoli. In vista del match contro la capolista ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei piemontesi. Di seguito ecco le dichiarazioni di Juric.
Juric: “Per battere il Napoli dobbiamo essere perfetti”
“Del Napoli si è già detto tanto se non tutto. Sono indiscutibilmente la squadra migliore del nostro campionato sotto tutti i punti di vista. Per battere una squadra così ci vorranno un mix di cose. Innanzitutto dovremo essere perfetti ma potrebbe non bastare, ci vorrà anche un pizzico di fortuna”.
“Il Napoli è una squadra che mi affascina molto. Io non ho mai visto una squadra così. Ha pochi fuoriclasse, non come altre in passato. Impressiona la compressione del gioco: sono pericolosi sui piazzati, sono fantastici su tutto. Anche in Europa si sono viste poche squadre così”.
“Miranchuk non sarà a disposizione, spero di riaverlo dopo la sosta. Domani toccherà ancora a Radonjic”.
“Non ho parlato con Buongiorno della sua prima convocazione con la Nazionale italiana ma sono contento per lui. È un ragazzo che ha un atteggiamento fantastico. Lavora duro sui difetti e di conseguenza sta crescendo molto. Nello specifico poi lui è un nostro leader spirituale. Sente la maglia perché è di Torino e tifa Toro. Siamo tutti orgogliosi di lui”.