Torino, Juric inedito contro il Monza: rivoluzione in difesa
L’allenatore del Torino, Ivan Juric, pensa ad una rivoluzione nel reparto di difesa in vista dell’importante match di campionato contro il Monza.
Non accennano a fermarsi i problemi che da settimane stanno martoriando la rosa del Torino, già orfano di Schuurs per qualche mese e ora anche senza Ricardo Rodriguez, infortunatosi nell’ultimo match di Serie A contro il Sassuolo nello scorso weekend. A questo punto, come già sta facendo da tempo, Ivan Juric sarà costretto all’ennesima rivoluzione che riguarda il reparto difensivo in vista dell’importante sfida del prossimo fine settimana contro il Monza.
Torino, spazio a Sazonov e Zima: difesa stravolta contro il Monza
Uno dei motivi per cui il Torino non sta riuscendo a trovare troppa continuità in campionato è certamente l’emergenza che riguarda il reparto arretrato, che ha costretto Juric a sperimentare qualcosa di troppo nell’ultimo periodo. Già obbligato a schierare Tameze in un ruolo inedito, considerando le qualità del calciatore in mezzo al campo, il tecnico croato starebbe pensando ad ulteriori cambi in vista del prossimo turno di Serie A contro il Monza.
Secondo quanto evidenziato da La Gazzetta dello Sport infatti, sabato sera all’U-Power Stadium la difesa del Torino potrebbe essere composta da un tris inedito. Oltre all’instancabile Tameze infatti, Juric potrebbe decidere di schierare insieme a lui anche Sazonov e Zima, considerando lo scarso numero di alternative valide in panchina e la necessità di utilizzare calciatori che sappiano interpretare al meglio il ruolo.