Torino, Juric in conferenza: “Il livello si è abbassato”

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Juric lancia l’allarme in conferenza stampa. Il tecnico del Torino pone l’accento sulla qualità della rosa e sul livello della squadra, che secondo lui si è abbassato rispetto allo scorso anno.
Ivan Juric presenta Torino-Cagliari in conferenza stampa. Il tecnico dei granata non è tranquillo sullo stato della rosa: “Arriviamo a questa partita senza giocatori in difesa e sulle fasce. Sono andati via più giocatori di quelli che sono arrivati, non siamo al livello dell’anno scorso. Sappiamo tutti chi è andato via e cosa ci manca”.
E ancora sul mercato: “La società ha fatto uno sforzo per confermare una parte di squadra a oggi, ma per alzare il livello c’è bisogno che chi entra sia più forte di chi va via. Adesso dobbiamo almeno pareggiare la rosa dell’anno scorso”.
Conferenza Juric: “Dobbiamo completarci. È un vantaggio conoscersi di più”

Sulla gara di domani: “Mi preoccupa Djidji perché va a rilento e Zima era ai box per vecchi problemi. Schuurs, Rodriguez e Buongiorno hanno fatto un ottimo ritiro. Però abbiamo perso Singo e gli altri spero stiano bene”.
Ancora sulla rosa: “Il vantaggio è che chi era in prestito ora è nostro. Conoscersi meglio è un vantaggio. Abbiamo uno staff di alto livello, dobbiamo essere perfetti nell’organizzazione”.