Torino, Juric: “Grande gara dal primo all’ultimo minuto”
Un sontuoso 4-0 ai danni di una delle squadre più interessanti del nostro campionato. Si parla del Torino di Ivan Juric, vincente contro la Fiorentina. Ecco le parole di soddisfazione del tecnico granata ai microfoni di Dazn.
Torino da sballo, il commento di Ivan Juric
“Abbiamo fatto una grande gara dal primo all’ultimo minuto, facendo tutto bene contro una squadra che mi aveva impressionato con giocatori fortissimi. I ragazzi sono stati splendidi”.
Sorpreso dalla squadra?
“Da un po’ ci sono miglioramenti in allenamento che si vedono in partita, abbiamo alzato il livello tecnico nel muovere la palla facendo meglio rispetto a altre volte”.
E qui che avete vinto la partita?
“Per fare gol bisogna giocare bene tecnicamente. Le azioni di stasera sono state splendide, corali e fatte bene”.
Che differenza fa Bremer?
“Per noi è un giocatore fondamentale, all’andata poteva essere una tragedia per noi invece oggi abbiamo fatto molto meglio. Vedere una differenza così dopo cinque mesi di lavoro mi fa un grande piacere”.
Amrabat può essere un obiettivo di mercato?
“Parlare di altri giocatori è una mancanza di di rispetto per i nostri giocatori, voglio spendere invece due parole per Rincon, che è stato penalizzato dall’esplosione di Lukic trovando poco spazio ma è un ragazzo spettacolare, raramente trovi uomini così e lo devo ringraziare perché ha dato dato”.
Arriverà qualcuno in quel reparto?
“No, non credo”.