Torino, Juric: “Farò turnover, Vlasic c’è”

Torino, Juric: “Farò turnover, Vlasic c’è”

Photo by: Getty Images

L’allenatore del Torino, Ivan Juric, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di Coppa Italia contro il Frosinone in programma domani. 

In attesa di seguire l’11a giornata di Serie A nel prossimo weekend, in questi giorni si stanno giocando le partite valide per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Nella giornata di domani scenderà in campo anche il Torino, che affronterà davanti ai propri tifosi il Frosinone in una sfida tutt’altro che scontata. Finora in campionato i granata hanno mostrato qualche limite di troppo, anche a causa delle tante assenze nel reparto difensivo di Ivan Juric.

Per quanto riguarda gli ospiti invece, Di Francesco è riuscito a mettere su una squadra combattiva e mai arrendevole nei confronti degli avversari, andando ben oltre le più rosee aspettative di classifica. Per analizzare il momento del Torino e presentare la sfida alla vigilia, il tecnico dei granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni ufficiali del club dove ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito le sue parole.

Le parole di Juric prima di Torino-Frosinone: “Loro allenati benissimo, i punti in classifica non sono un caso”

Ivan Juric, allenatore del Torino
Photo by: Getty Images

“Il Frosinone è allenato benissimo, giocano un bel calcio e hanno tanti giovani interessanti. I tanti punti che hanno ottenuto fino a questo momento in campionato non sono assolutamente un caso. Quest’anno vogliamo fare ancora meglio dello scorso anno, dove ai quarti abbiamo affrontato una Fiorentina troppo forte per il Torino in quel momento specifico, ma la squadra aveva fatto il massimo”. 

“Vorrei trovare un po’ di continuità anche domani contro il Frosinone, stiamo provando a giocare in una maniera un po’ diversa dal solito. Farò delle scelte legate al turnover ovviamente, ma non farò troppi cambi. L’idea è quella di continuare a giocare con due punte, vogliamo sfruttare di più i tre attaccanti e anche altri giocatori che si possono adattare. Zapata? Sta bene, deve soltanto giocare per ritrovare la forma ideale, gli allenamenti a lui non bastano e ha bisogno di partite vere”. 

“Vlasic sta bene, si è allenato ed è tutto a posto, quindi può giocare. Spazio a chi non ne ha avuto? Non farò troppi cambi di formazione, non voglio anticipare nulla”.