Buone notizie per il Torino di Ivan Juric, che quest’oggi ha ritrovato in allenamento uno dei suoi elementi più preziosi. E’ recuperato per i prossimi impegni
Sono stati giorni di apprensione in casa granata per le condizioni del centrocampista. Parliamo di Nikola Vlasic, il talentoso giocatore offensivo per cui il Torino ha fatto follie. Tornato in estate, stavolta a titolo definitivo, ha confermato di poter fare sempre la differenza alla corte di Ivan Juric a Torino. C’è stata però preoccupazione attorno alle sue condizioni di recente. Nikola Vlasic ha infatti rimediato una brutta botta alla testa nel match contro l’Inter. E’ svenuto nel corso della gara, e dopo l’intervento del defibrillatore è uscito fuori dal campo sulle sue gambe. Un infortunio particolare, che lo ha costretto a saltare l’ultimo impegno di campionato contro il Lecce. Oggi ha svolto la TAC per comprendere se ci fossero stati dei danni cerebrali, ma per fortuna, come informa gianlucadimarzio.com, l’esame ha escluso qualsiasi complicazione. E’ in ottima salute Vlasic.
Dopo la TAC svolta, Nikola Vlasic si è dunque allenato con il gruppo oggi. Seduta di lavoro regolare per lui, che è dunque a disposizione di Juric per i prossimi impegni del Torino. I granata saranno impegnati giovedì sera in Coppa Italia contro il Frosinone, e Vlasic potrà subito rimettersi in gioco e aiutare la sua squadra. Nell’ultima di campionato contro il Lecce, Ivan Juric aveva schierato un attacco a due per sopperire all’assenza del croato, con Sanabria e Pellegri in coppia. Con il ritorno di Vlasic è certo che l’allenatore croato tornerà a giocare con i trequartisti dietro la punta, almeno secondo quanto detteranno le esigenze di ogni gara.